Coordinazione del programma medico
Il nostro compito principale è quello di garantire un coordinamento completo dei programmi medici di PMA (procreazione medicalmente assistita) dei programmi IVF, compreso l’utilizzo di gameti donati, e della maternità surrogata. La nostra conoscenza inizia con l’organizzazione della primo esame medico e continua con il trattamento, la stimolazione, la diagnosi, il trasferimento degli embrioni, le cure prenatali ed infine il supporto alla nascita del bambino.
Garantiamo un approccio individuale ad ogni coppia. Facendo riferimento ad una clinica per il trattamento dell’infertilità, i pazienti ricevono supporto e fiducia. Gli esperti dei nostri centri stabiliranno un rapporto di confidenza e saranno sempre disponibili a comprendere i vostri problemi ed a cercare le migliori soluzioni dipendentemente dalla situazione.
Controllo della Madre surrogata
Il contratto di maternità surrogata è uno dei documenti più importanti che accompagna la relazione tra i coniugi e la madre surrogata, in quanto la rende comprensibile e mira a proteggere entrambe le parti. La firma del contratto prevede il rapporto giuridico tra le parti. Offriamo inoltre un’ulteriore garanzia che è un nostro supervisore che controllerà l’adempimento degli obblighi contrattuali da parte della madre surrogata.
L`organizzazione e la supervisione della parte medica del programma include:
- fornire informazioni dettagliate sul programma medico;
- prender parte alle visite mediche;
-assistenza nelle situazioni, quando sorge la necessità di ricovero della mamma surrogata;
-controllo dell'acquisto e della assunzione di farmaci da parte della madre surrogata;
-informare i futuri genitori sulle visite in Clinica della mamma surrogata, circa le raccomandazioni del medico durante il corso della gravidanza;
-organizzazione del parto (selezione dell`ospedale, organizzazione del supporto medico e della permanenza in reparto di maternità della madre surrogata);
- accompagnamento della madre surrogata alle visite mediche in clinica;
- fare visita alla mamma surrogata a casa e aiutarla a risolvere i problemi quotidiani per tutto il periodo di gravidanza.
Servizi aggiuntivi:
Durante il processo di organizzazione dei programmi di riproduzione assistita (PRA) la nostra agenzia offre ai suoi clienti servizi aggiuntivi:
-Incontro in aeroporto, stazione ferroviaria o porto di mare;
- Alloggiamento in hotel (appartamenti);
- Prenotazione di biglietti;
- Noleggio di un auto (o servizi dell`autista con auto)
-Traduttore;
-Assicurazione;
- Verifica dei dati identificativi della madre surrogata;
- Organizzazione del tempo libero (escursioni, visite ad eventi culturali e business, ristoranti, ecc).
I prezzi sui nostri servizi potete trovare nella sezione Il costo dei servizi
Potete fare qualsiasi domanda, chiamando il «Canadian Medical Care» o utilizzando il modulo che appare in pop-up in basso a destra.
+39 06 9480 3820